Chi siamo

Sono Alessia e già da bambina ho sempre avuto una grande passione per gli animali: gatti, cani, criceti, porcellini d’india, coniglietti nani, tartarughe, pesci tropicali, e anche un cavallo, hanno fatto parte della mia vita.

Nel settembre 1994, la grande decisione di lanciarmi nell’avventura di aprire il negozio Qua la zampa a Biasca, in Via Giovannini 13. Accanto a me, fin dall’inizio, c’è mia mamma, prezioso aiuto, senza la quale il mio negozio non avrebbe raggiunto il fantastico traguardo dei 25 anni di attività.

Un anno dopo ci siamo trasferiti in Via Verbano 4, dove potevamo disporre di uno spazio più grande.

Nel 2001, abbiamo nuovamente ampliato la superficie di vendita, trasferendoci in Via Pini 22, dove ci troviamo tutt’oggi.

Con mia mamma Bea e le preziose collaboratrici Loredana, Cinzia, Rosa e Lisa, siamo diventate una grande Famiglia e il nostro negozio é diventato un punto d’incontro per chi ama gli animali.

Il Qua la zampa offre un vasto assortimento con più di 5000 articoli che comprendono alimenti, accessori, giocattoli e vari prodotti per i vostri beniamini. Il tutto con attenzione alla qualità e prezzi convenienti.

Inoltre, tutti i clienti possono usufruire di una tessera fedeltà che darà uno sconto del 3% sul totale di 10 acquisti, il tutto calcolato dal nostro sistema informatico. Viene registrato ogni singolo articolo ed è consultabile in ogni momento .
Sui sacchi dai 10kg e più, viene offerto uno sconto supplementare del 10%
Mensilmente inviamo per email una newsletter ai nostri clienti, presentando le diverse novità.
Regolarmente organizziamo delle promozioni, in collaborazione con i diversi fornitori. In queste occasioni vengono proposte attività o intrattenimenti vari. Abbiamo infatti avuto delle giornate molto divertenti, con Roberto Bussenghi, Federico Soldati, Clarissa Tami, i giocatori di HCB Ticino Rockets, un Gatto Silvestro per le vie di Biasca, e anche un giro in carrozza per il paese.
Il 9.11.2019, per i 25 anni del Qua la zampa, una fotografa professionista ha allestito un set fotografico in negozio, dove i nostri clienti hanno portato i loro cani, gatti, e anche un pappagallo, per un click natalizio.


Noi ci mettiamo passione, professionalità e cordialità per accogliere la nostra clientela che da tanti anni ci dimostra sempre tanta fiducia